Occhiali da sole, prodotti cosmetici, tazze, shopping bag, donazioni liberali: ammonta a circa 5000 euro il ricavato del mercatino solidale organizzato dall’Associazione Donne Gruppo CDP e Protagonisti d’impatto, il programma di volontariato aziendale di CDP, il 16 e il 17 luglio in via Goito.

I beni venduti sono stati messi a disposizione da una primaria società attiva nella distribuzione internazionale specializzata nel settore moda e la somma sarà interamente devoluta all’Associazione Il Giardino Segreto che dal 2015 si prende cura dei bambini rimasti orfani a causa di femminicidio.

L’iniziativa è stata animata da 15 persone del Gruppo che in forma volontaria si sono occupate di allestire gli spazi, accogliere colleghe e colleghi, gestire le vendite.

La Presidente dell’Associazione Donne CDP, Leonilde Vitolo: “L’iniziativa ha avuto una grandissima partecipazione. Un grazie di cuore a tutti i colleghi e colleghe che hanno dato un contributo, in particolare a tutti i volontari e team interni che l’hanno resa possibile, e alla società LILIAN TRADING S.R.L che ha donato i suoi prodotti per una buona causa. Come Associazione siamo orgogliose di sostenere le attività de Il Giardino Segreto, che da più di 10 anni offre assistenza legale e psicologica gratuita ai figli delle donne vittime di femminicidio ed a coloro che si occupano di questi bambini”.